Showbiz e social news

A Tracolla In Donna Borsa Frans Pelle Ital 6x7aqw5

È difficile dire chi tra Belén Rodríguez e Wanda Nara sia l’argentina più famosa, apprezzata e seguita nel nostro paese. Di sicuro, entrambe non risparmiano sorprese ai fan quando si tratta di stupirli con post contenenti foto ‘generose’. Ed entrambe sono regine anche sui social: limitandoci a Instagram, Belén ha quasi otto milioni di follower, Wanda ne ha 4,3 milioni.


La differenza tra le due è nel target giacché la moglie di Mauro Icardi ha il vantaggio di ‘pescare’ anche tra gli appassionati di calcio. Ma è Wanda a batere Belén sul ‘campo’ del loro paese: la popolarità della prima è fuori discussione, mentre la ex moglie di Stefano De Martino è un fenomeno solo italiano.


Il successo di Wanda Nara viene da lontano. Nel 2006 arriva a teatro con con lo spettacolo ‘Humor en Custodia’, ma l’anno dopo è quello della televisione, partecipando allo show ‘Patinando por un Sueño’. Poi, nel 2009, è la volta di ‘El Musical de tus Sueños’, e due anni dopo ‘Patinando 2011’. È in quel momento che Wanda abbandona la tv argentina e il suo paese per trasferirsi in Italia con il calciatore suo connazionale Maxi López che aveva sposato nel 2008.


Da López ha avuto tre figli: Valentino Gastón (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012). Ma il loro matrimonio va a rotoli e si conclude a novembre del 2013. Il divorzio arriva dopo l’accusa di tradimento lanciata dal calciatore, a cui lei risponde sostenendo che lo stesso López le era stato più volte infedele. In sede giudiziaria, il tribunale argentino dà ragione a lei.


Dopo il divorzio, Wanda lascia l’Italia per tornare a Buenos Aires in compagnia dei suoi tre figli, ma poco dopo nella sua vita arriva un altro calciatore argentino, Mauro Icardi che, ironia della sorte, aveva conosciuto grazie all’amicizia tra lui e López. Ad aprile del 2014, Icardi e López si sono sfidati nella partita tra Sampdoria e Inter, ribattezzata dai tifosi ‘derby di Wanda’, occasione nella quale l’ex marito rifiutò di stringere la mano al suo rivale. Con la relazione con Icardi arriva il secondo matrimonio, il 27 maggio del 2014, e di lì gli altri due figli: Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016).

In Pelle Donna Tracolla Frans Borsa Ital A


Le vite di Wanda Nara e Mauro Icardi si intrecciano anche nel lavoro, visto che l’argentina è diventata anche procuratrice dell’allora compagno e ne cura gli interessi sportivi ed economici, favorendo i suoi rinnovi di contratto con l’Inter a suon di aumenti di stipendio.

“Non era in programma che io diventassi la sua manager, in quel periodo lui aveva il suo in scadenza e mi ha chiesto di contattare il presidente per dirgli che dovevamo trattare il rinnovo di contratto. Inizialmente non ero sicura se era il caso di iniziare quest’attività ma poiché me la cavavo bene abbiamo preso questa decisione. Ora i guadagni di Mauro sono aumentati moltissimo ma questo è dovuto soprattutto al suo talento”, ha raccontato. Aggiungendo, con ironia, che “sono l’unica moglie che fa guadagnare il marito”.


Per Wanda, l’Italia è una terra fortunata. Riesce a spuntarla anche nello showbiz, nella moda, negli affari compresa l’attività da influencer sui social. L’ultimo ‘colpaccio’ è quello di avere preso il posto di Melissa Satta al fianco di Pierluigi Pardo nello studio di ‘Tiki Taka’. Per chi non lo sapesse, nel 2007 ha scritto anche un libro, ‘Campione in campo e nella vita’, in cui parla del marito Icardi ed è dedicato alla crescita personale e sportiva dei più piccoli.Pelle Donna A Tracolla In Ital Frans Borsa

Bionda e occhi verdi, Wanda Nara agli italiani piace molto anche dal punto di vista fisico, pur non sfoggiando un corpo perfetto, da calendario. È nata a Buenos Aires il 10 dicembre del 1986 (Sagittario), alta 168 centimetri per un peso, secondo diverse schede sul web, tra i 56 e i 60 chili. Ma sono le sue ‘misure’ a colpire maggiormente i fan italiani: busto 91 centimetri, vita 63, fianchi 91, sesta di seno (dicono). Di contro, Belén Rodríguez viaggia su misure più ‘tradizionali’ in termini di estetica: 175 centimetri per 54 chili di peso (spesso criticata perché inferiore a quello ideale) e un invidiabile 90-60-90.

Ma Belén sembra battere Wanda anche in termini economici, essendo poliedrica. Secondo le cifre rese note recentemente da alcuni giornali, la ormai ex di Andrea Iannone guadagna all’incirca due milioni di euro all’anno. Un quantum considerato credibile, visto che spesso per una ospitata di un’oretta e mezza arriva a fatturare anche 25mila euro. Di Wanda si sa che la sua società World Marketing Football dal 2015 al 2017 ha avuto utili pari a tre milioni di euro.

Zaira Nara, la (più bella) ‘sorellina’ di WandaDonna Borsa Ital In Pelle A Tracolla Frans

Mauro Icardi: età, altezza, figli. Quanto vale oggi il marito di Wanda (e com’era da giovanissimo)

Ivana Icardi: età, altezza, fidanzato famoso della sorella di Mauro Icardi

Lautaro Martínez: età, altezza, padre calciatore, sexy fidanzata. Valore e curiosità

Cerca su Gaucho News

ArgeTag

Aborto Afa Bergoglio Boca Juniors Buenos Aires Carne argentinaFrans Tracolla Borsa Donna Pelle In A Ital Cfk Chiesa Crisi Crisi argentina 2018 Cristina Fernández Debito desaparecidos Dujovne Economia Elezioni Argentina 2019 Fangio Fmi Donne 2 2018 Due Sottile Corti Per Maniche Giacca 1 Vestito Set A qapqnXORWG20 Argentina Governo Iguazú Vintage Grigio Due Sport Pulsanti Giacca Harris Tweed Uomo Cappotto aagnrq4xfItalia Macri Malvinas Maradona Mauricio Macri Mendoza Messi Papa Francesco Patagonia Patagonia argentina peronismo peso argentino Plaza de Mayo Presidenziali Argentina 2019 Tracolla Ital Donna Frans A Pelle Borsa InPumas River Plate Russia 2018 San Juan Selección Sport tango Vaca Muerta Vino argentino Wanda Nara

Todo Noticias – Tv argentina in streaming